Circ.n.4 - Sciopero del 17 settembre 2014

Al Personale Docente e ATA
Ai Genitori degli Alunni

SCIOPERO  DEL 17 SETTEMBRE 2014

Si comunica che le Organizzazioni Sindacali  Unicobas Scuola – Felsa/Cisl – Cgil/Nidil – Uil/temp -  hanno proclamato “uno Sciopero a livello nazionale per l’intera giornata del 17 settembre 2014 per tutto il personale docente e ATA sia a tempo indeterminato che a tempo determinato e per i collaboratori coordinati e continuativi ex LSU assimilati ATA, delle scuole di ogni ordine e grado.

Al fine di predisporre eventuali modifiche di orario relativamente alla giornata del 17 settembre 2014, si chiede, come volontaria comunicazione, di indicare se si intende aderire o meno allo sciopero, con un SI/NO, sull’elenco  nominativo da rendere  disponibile  alle  Responsabili di Plesso/Sede  entro e non oltre

il 16 settembre 2014. Queste ultime, entro il termine della stessa giornata, rileveranno i nominativi degli aderenti.

Ai Genitori degli Alunni

Non essendo questa Presidenza in grado di determinare la partecipazione del personale allo sciopero,

invita i genitori ad accertarsi personalmente il giorno 17 settembrec.a., all’inizio delle lezioni, in merito all’orario scolastico e a eventuali variazioni. Qualora non ricorressero le condizioni per vigilare sugli alunni è possibile una sospensione parziale o totale dell’attività didattica. Confido nella Vostra collaborazione.

- Ai Signori Docenti

Il presente avviso deve essere comunicato a mezzo diario e controfirmato per la verifica da uno dei genitori.

L’insegnante della PRIMA ORA del giorno successivo alla comunicazione, controllerà le firme, annotando eventuali inadempienze.

f.to   Rita Ortenzia De Vito

redazione:  ZARI Carla