Comunicazione n.6 Giochi d'Autunno. Vincitori

Agli alunni delle classi 4^

Ai Docenti di matematica

Scuola Primaria e Secondaria

Oggetto: “Giochi d’Autunno”: Olimpiadi di matematica. Vincitori.

Si comunicano i risultati dei “Giochi d’Autunno” relativi alla graduatoria d’Istituto, che la Commissione giudicatrice, nominata dal Centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano, ha elaborato.

Dalla lettura dei dati ricevuti si rilevano ottime prestazioni dei seguenti alunni che, si sono classificati ai primi posti tra tutti gli alunni dell’Istituto partecipanti:

GRECO Matteo                     4^A

SCATIGNA Francesco           4^C

RIZZELLO Fernando             4^C

Scuola Secondaria

GRECO Natalia                     2^A

TORSELLO Lorenzo             2^B

COLELLI Eugenio               2^A

LONGO Virginia                   3^B

GIACCARI Alessio               3^A

CARDELLICCHIO Giulia   3^C

La graduatoria complessiva sarà comunicata all’Istituto dal Centro Pristem a breve e sarà resa pubblica, ma certamente i complimenti sono estesi a tutti gli alunni che hanno accolto la sfida di confrontarsi in una competizione leale e stimolante, vincendo timori e insicurezze, manifestando entusiasmo e voglia di crescita e miglioramento.

i miei personali ringraziamenti, sentiti e non solo dovuti, sono rivolti a tutti gli insegnanti che si sono resi disponibili ad ogni collaborazione affinchè l’iniziativa si svolgesse con successo, in particolare all’insegnante Mele M. Cristina e alle docenti Leo Giuseppa e Pagliara Boeme Palmira che hanno curato e seguito con professionalità e competenza tutte le fasi del progetto, sostenendo e incentivando gli alunni alla partecipazione attiva e consapevole all’iniziativa

f.to         Rita Ortenzia De Vito