Circ.n179 - Sciopero del 24 aprile 2015

S E D E

Sciopero del 24 aprile 2015

Si comunica che:
- I lavoratori Autoconvocati Scuole Roma, le organizzaz. sindacali SLAI COBASCUB SCUOLAANIEFORSAUNICOBASUSB, - hanno indetto “uno sciopero nazionale di tutto il personale Scolastico a Tempo Indeterminato e Determinato per l’intera giornata di venerdì 24 aprile 2015”;
-  l’ Organizzazione Sindacale  USI, ha aderito allo  “sciopero nazionale di tutto il personale Scolastico a Tempo Indeterminato e Determinato per l’intera giornata di venerdì 24 aprile 2015”;
      L’azione di sciopero interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione”.
      Al fine di predisporre eventuali modifiche di orario relativamente alla giornata del 24 aprile 2015, si chiede, come volontaria comunicazione, di indicare se si intende aderire o meno allo sciopero, con un SI/NO, sull’elenco  nominativo da rendere  disponibile  alle  Responsabili di Plesso/Sede  entro e non oltre Il 22 aprile c.a. Queste ultime, entro il termine della stessa giornata, rileveranno i nominativi degli aderenti.
Ai Genitori degli Alunni
     Non essendo questa Presidenza in grado di determinare la partecipazione del personale allo sciopero, invita i genitori ad accertarsi personalmente il giorno 24 aprile 2015, all’inizio delle lezioni, in merito all’orario scolastico e a eventuali variazioni. Qualora non ricorressero le condizioni per vigilare sugli alunni è possibile una sospensione parziale o totale dell’attività didattica. Confido nella Vostra collaborazione.
Ai Signori Docenti
     Il presente avviso deve essere comunicato a mezzo diario e controfirmato per la verifica da uno dei genitori.
     L’insegnante della PRIMA ORA del giorno successivo alla comunicazione, controllerà le firme, annotando eventuali inadempienze.

f.to         Rita Ortenzia De Vito

redazione: Zari Carla