Circ.n108 Avvio attività sportive del "Centro Sportivo Scolastico"

Porto Cesareo,      data:

17/01/2015

Agli alunni Scuola Sec. I°
Agli alunni Scuola Primaria
Agli Atti

Avvio attività sportive del "Centro Sportivo Scolastico"

Si comunica che, a partire da lunedì 19 gennaio c.a. prenderanno avvio i corsi sportivi di Aikido, Pallavolo, Pallacanestro ,come da prospetto allegato al modulo di adesione precedentemente consegnato, in cui sono riportati i giorni della settimana, l'orario delle attività e le sedi di svolgimento.
Gli alunni interessati dovranno essere muniti di certificato medico per attività sportive non -agonistiche in corso di validità per essere ammessi alla frequenza dei corsi, oltre ad avere consegnato il modulo di iscrizione al Centro Sportivo Scolastico firmato dai genitori, al prof. Alessandro D'Andrea (Scuola Secondaria) o all'ins. Fernanda D'Oronzo (Scuola Primaria).
I corsi di Karatè e Judo saranno attivati apartire da lunedì 26 gennaio c.a.

f.to         Rita Ortenzia De Vito