Circ.n.96 Rapporti Scuola-Famiglia: Sottoscrizione del PEI/PDP

08/01/2015

Ai Docenti Coordinatori
 Scuola Sec. 1° grado
Ai Docenti di classe scuola primaria
Ai docenti di sezione Scuola dell'Infanzia
Alle Funzioni Strumentali Area Inclusione
Agli Atti

rapporti scuola-famiglia: sottoscrizione del PEI/PDP.

Per dare compimento alle procedure relative alla programmazione personalizzata/individualizzata degli alunni con BES, i docenti in epigrafe convocheranno i genitori interessati per la socializzazione e disseminazione dell'intervento didattico formativo deliberato dai consigli di classe/interclasse/intersezione.
In tale occasione dovrà essere acquisito il consenso dei genitori all'intervento didattico attivato unicamente per gli alunni con BES non certificati.
Le FF.SS. Area inclusione, nei rispettivi segmenti scolastici di competenza, verificheranno la completezza della documentazione acquisita dalla scuola e saranno a disposizione dei colleghi per eventuali supporti organizzativi.
Tutti gli incontri dovranno concludersi entro sabato 24 gennaio 2015.

f.to         Rita Ortenzia De Vito