Circ.n.95 Iscrizione ai "Giochi studenteschi"

Porto Cesareo,      data:

08/01/2015

Ai membri del Centro Sportivo Scolastico
Proff.: Alessandro D'Andrea
Pompilio Spagnolo
Serenella Greco
Al DSGA Fernando Calcagnile
Agli Atti

Iscrizione ai "Giochi Sportivi studenteschi".

Si comunica che, come indicato nella nota dell'U.S.R prot. n. 13001 del 10/12/2014, il termine per l'iscrizione ai giochi sportivi studenteschi è stata prorogata entro e non oltre il 16 gennaio 2015.
Pertanto i docenti in epigrafe, sono invitati a dare seguito al progetto "Centro Sportivo Scolastico", istituito nel corrente a. s. su delibera dei competenti organi collegiali, provvedendo a formalizzare quanto in oggetto entro lunedì 12 gennaio c.a..
A seguire il docente referente avvierà i corsi delle discipline sportive scelte e concordate dal Comitato Tecnico del CSS, in collaborazione con gli altri docenti e/o personale esperto coinvolto nel progetto, rispettando il regolamento del CSS.
Il Direttore S.G.A. curerà l'aspetto formale relativo agli incarichi ai docenti nell'ambito del progetto "Corpo, movimento, Sport" prima dell'avvio dei corsi e predisporrà ambienti e vigilanza secondo il calendario fornito dal referente.

f.to         Rita Ortenzia De Vito