Circ.n.93 Avvio lavori di pulizia e manutenzione immobile scolastico. Progetto "Scuole Belle" - Scuola Primaria di via Rossini

07/01/2015

Ai DOCENTI
Agli ALUNNI
Ai GENITORI degli alunni

Si comunica che a partire dal 07 gennaio 2015 l'edificio scolastico di via Rossini sarà oggetto di interventi di manutenzione e ripristino dei rivestimenti interni (verniciatura pareti, verniciatura infissi, etc...) nell'ambito del progetto "Scuole Belle".
Non essendo stato possibile eseguire i suddetti lavori per indisponibilità della Ditta appaltata nel periodo di pausa natalizia delle attività didattiche come inizialmente concordato, e non potendo interrompere l'erogazione del servizio scolastico agli utenti, sarà necessario disciplinare pur con il comprensibile disagio per l'assetto organizzativo delle attività, spazi e tempi delle aule e degli ambienti connessi che, a rotazione saranno interessati. Pertanto, confidando nella fattiva collaborazione di tutti, i docenti provvederanno a rimuovere tutto il materiale didattico e cartellonistico presente all'interno delle aule che, diversamente potrebbe deteriorarsi.
     I lavori saranno svolti suddividendo gli spazi a partire dal piano superiore come segue:
- PIANO SUPERIORE

1. aule 3^A - 3^B - 3^C + ambienti connessi;
  2. aule 4^C - 5^B - 5^A - 5^C + ambienti connessi;
  3. aule 4^A - 4^B + ambienti connessi (solo sabato e domenica);

- PIANO TERRA

1. aule 2^A - 2B - 2^C, sala docenti, direzione, archivio + ambienti connessi;
  2. aule 1^A - 1^B + ambienti connessi (solo sabato e domenica);
  3. aule di fronte aula mensa + ambienti connessi (solo sabato e domenica).

Per tutelare la salute e l'incolumità degli alunni e del personale tutto, gli ambienti interessati ai lavori saranno isolati dal resto degli spazi adibiti ad attività didattica e l'accesso degli alunni alle aule potrebbe subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate.

Rita Ortenzia DE VITO

------------------------------------------------------------------------------------------------------ DA RESTITUTIRE A SCUOLA

Al DIRIGENTE SCOLASTICO dell’ISTITUTO COMPRENSIVO – PORTO CESAREO

Il sottoscritto_______________________, genitore dell’alunno/a ______________ frequentante la classe _____ sez. ____ dichiaro di aver ricevuto la circolare n. 93 del 07/01/2015 avente per oggetto: Avvio lavori di pulizia e manutenzione immobile scolastico. Progetto "Scuole Belle" - Scuola Primaria di via Rossini.

Porto Cesareo, ________________________                        (FIRMA)

redazione: Anna Bruno