Circ.n. 139 Viaggio d'Istruzione a Roma classi 5^ - Scuola Primaria

Agli ALUNNI classi: 5^ A - B - C
Ai GENITORI degli alunni classi: 5^A - B - C

Viaggio d'Istruzione a Roma classi 5^ - Scuola Primaria

Si comunica che il Viaggio d' Istruzione con destinazione a ROMA si terrà i giorni 24/05/2018 e 25/05/2018, secondo il seguente programma:

Giovedì 24/05/2018

• Nella prima mattinata, ritrovo all'ingresso della Scuola Primaria di via Rossini PORTO CESAREO e alle ore 6.00 partenza in pullman G.T. pranzo autogestito durante il viaggio.
  • Arrivo a Roma nel primo pomeriggio
  • Visita della città antica e Colosseo con guida.
  • In serata, sistemazione in hotel, cena e pernottamento

Venerdì 25/05/2018

• Dopo la prima colazione, visita della città del Vaticano con guida
  • Ore 12,30 pranzo in ristorante e preparazione di cestini da viaggio per il ritorno
  • Ore 16,00 visita alla Camera dei Deputati – Palazzo Montecitorio (visita già prenotata)
  • Al termine della visita sistemazione in pullman e partenza per il rientro a PORTO CESAREO
  • Arrivo previsto in tarda serata

Il costo complessivo del viaggio oscilla dai 100,00 ai 120,00 euro.
Si precisa che a tale costo occorre aggiungere € 4,00 per la tassa di soggiorno ed € 1,50 per l’auricolare necessario per la visita nella Basilica di San Pietro.
Si prega di far pervenire le adesioni e un anticipo di € 50,00 entro il 04/05/2018.
Si precisa inoltre, che potranno partecipare i genitori degli alunni diversamente abili, degli alunni che hanno bisogno di un’assistenza continua, ed infine altri genitori limitatamente ad eventuali posti disponibili sul pullman.

Dott. Giuseppe PRETE

----------------------------------------------------------------------------------------------
Tagliando da restituire entro il 04/05/2018 compilato e firmato, insieme all’attestazione di versamento dell’acconto di € 50,00 in caso di adesione.

Al DIRIGENTE SCOLASTICO dell’ISTITUTO COMPRENSIVO – PORTO CESAREO

Il sottoscritto ________________________________________________________ genitore

dell’alunno___________________________________ frequentante la classe 5^ sez.____

DICHIARA di:

•       ADERIRE al viaggio di istruzione con destinazione ROMA nei giorni 24/05/2018 e 25/05/2018;
  •       NON ADERIRE al viaggio di istruzione con destinazione ROMA nei giorni 24/05/2018 e 25/05/2018.

Data ________________________                                                      Firma del Genitore

___________________________________________

(In caso di adesione):

Il sottoscritto _______________________________________________

genitore di _________________________, presa visione del programma e dei costi,

AUTORIZZA

la partecipazione del___ propri__ figli__ al viaggio di istruzione sopra descritto e si impegna al saldo della quota prevista.

Data __________________________                              Firma del Genitore