Circ.64 Spettacolo teatrale “Il cuore degli eroi” presso il Teatro Comunale - Nardò classi: 4^ - Scuola Primaria

07/01/2018

Ai DOCENTI delle Classi 4^A - B
Agli ALUNNI delle Classi 4^A - B
Ai GENITORI degli alunni Classi 4^A-B

Spettacolo teatrale “Il cuore degli eroi” presso il Teatro Comunale - Nardò  classi: 4^ - Scuola Primaria

Si comunica che giovedì 11 gennaio 2018, nell'ambito dell'Offerta Formativa è stata organizzata l'uscita didattica delle classi quarte della Scuola Primaria presso il Teatro Comunale di Nardò per la visione dello spettacolo teatrale liberamente tratto da: “Cuore” di E. De Amicis "Il cuore degli eroi”.La storia-cardine dello spettacolo è quella di Marco in "Dagli Appennini alle Ande", ma da lui vengono a svelarsi altre fra le più belle e toccanti creazioni di De Amicis.
Finalità: stimolare le diverse forme di apprendimento potenziando e indirizzando energie creative; favorire la creazione di un “Clima pedagogico per un incontro divertente con la lettura”.
     La partenza, con lo scuolabus, è fissata per le ore 9.30 dall'ingresso della scuola Primaria con rientro alle ore 12.30 circa.
La quota pro capite, per ingresso al teatro è di € 4.50.
     La presente comunicazione deve essere diffusa a mezzo diario e controfirmata,
per la verifica, da uno dei genitori.
L’insegnante della prima ora del giorno successivo alla comunicazione, controllerà le firme, annotando eventuali inadempienze.

Per Il DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to La Docente Collaboratrice Anna BRUNO

-----------------------------------------------------------------------------------------------
DA RESTITUIRE A SCUOLA

Al DIRIGENTE SCOLASTICO dell'I.C. Porto Cesareo

Il/La sottoscritto/a ____________________________________ padre/madre

dell'alunno/a _______________________________ della classe ____^ sez. ______

della Sc. Primaria,

AUTORIZZO

mio/a figlio/a a partecipare allo Spettacolo teatrale “Il cuore degli eroi” presso il Teatro Comunale - Nardò con lo scuolabus, giovedì 11 gennaio c.a. in orario curricolare versando la quota di € 4,50 per l’ingresso a teatro.

FIRMA del GENITORE