Circ.n. 29 Uscita didattica al Bosco Frassanito presso Laghi Alimini classi prime e quinte - Scuola Primaria

04/11/2017

Ai DOCENTI delle Classi 1^A – B – C
Ai DOCENTI delle Classi 5^A – B – C
Agli ALUNNI delle Classi 1^A – B – C
Agli ALUNNI delle Classi 5^A – B – C
Ai GENITORI degli alunniClassi 1^A – B – C
Ai GENITORI degli alunniClassi 5^A – B – C

Uscita didattica al Bosco Frassanito presso Laghi Aliminiclassi prime e quinte - Scuola Primaria

Si comunica che giovedì 16 novembre 2017, nell'ambito dell'Offerta Formativa è stata organizzata l’uscita didattica, al Bosco Frassanito presso i Laghi Alimini, per la raccolta dei funghi necessari alla realizzazione di una mostra micologica a cura di un esperto micologo, delle classi prime e quinte della Scuola Primaria.
Finalità: stimolare le diverse forme di apprendimento potenziando e indirizzando energie creative; favorire il rispetto e la tutela del patrimonio ambientale.
     La partenza, con il pullman, è fissata per le ore 8,00 dall'ingresso della scuola Primaria con rientro alle ore 13.30 circa.
La quota pro capite, per il costo del pullman è di euro 8.50.
     La presente comunicazione deve essere diffusa a mezzo diario e controfirmata,
per la verifica, da uno dei genitori. L’insegnante della prima ora del giorno
successivo alla comunicazione, controllerà le firme, annotando eventuali
inadempienze.

Dott. Francesco G. NUZZACI

-----------------------------------------------------------------------------------------------
DA RESTITUIRE A SCUOLA

Al DIRIGENTE SCOLASTICO dell'I.C. Porto Cesareo

Il/La sottoscritto/a ____________________________________ padre/madre

dell'alunno/a _______________________________ della classe ____^ sez. ______

della Sc. Primaria,

AUTORIZZO

mio/a figlio/a a partecipare all’uscita didattica presso il Bosco Frassanito (Laghi Alimini), con il Pullman della Ditta Italviaggi, giovedì 16 novembre c.a. in orario curricolare versando la quota di € 8,50 comprensiva del costo di trasporto.

FIRMA del GENITORE