Circ.n. 13 Progetto: "Affidimoci in rete" - AVVIO

Agli ALUNNI delle Classi 4^A-B 5^B-C
Ai GENITORI degli alunni classi 4^A-B 5^B-C

Progetto: "Affidiamoci in rete" - AVVIO

Si comunica che giovedì 19 ottobbre 2017, presso l’Auditorium delle sede della Sc. Secondaria di 1° grado, alle ore 17,00, si avvierà il progetto “Affidiamoci in rete”.
Il progetto è rivolto ai docenti, agli alunni e ai genitori degli alunni delle classi 4^ e classi 5^ B e C della Scuola Primaria, è proposto dall’Ambito Territoriale n. 3 Nardò ed è condotto dagli operatori del centro “il Melograno”, e dagli operatori del centro Ambarabà.
Tale percorso intende promuovere e sperimentare, nell'ambito delle politiche per l'affido e l'accoglienza familiare di minori in situazione di temporanea difficoltà, nuovi e più maturi processi di partecipazione e sussidarietà.
Il primo incontro, del 19 ottobre, è rivolto a tutti i genitori e i docenti in epigrafe.
Vista l’importanza dell’argomento, si prega di non mancare.
Le attività didattico-formative relative ai laboratori programmati nel progetto e rivolti agli alunni delle classi in epigrafe saranno svolte secondo il calendario che vi sarà comunicato successivamente.
     Tale informazione deve essere comunicata a mezzo diario e controfirmata per la verifica da uno dei genitori.
     L'insegnante della PRIMA ORA del giorno successivo alla comunicazione controllerà le firme, annotando eventuali inadempienze.
Si allega il progetto

Dott. Francesco G. NUZZACI

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (PROGETTO -AFFIDIAMOCI IN RETE- -.pdf)PROGETTO -AFFIDIAMOCI IN RETE- -.pdf 126 Kb