Circ.n. 1 Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni

 

 

 stemma-della-repubblica-italiana-colori

 ISTITUTO COMPRENSIVO PORTO CESAREO (LE) - 73010
Tel. & Fax 0833/569105
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.I. 91012680756

Circ. N°

1

 

Porto Cesareo,

 05/09/2017

 

 

Ai DOCENTI dell'I.C.
Al PERSONALE ATA
Al DSGA
SEDI

OGGETTO:

Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni

      Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni. Le condizioni di polizza della società Amissima Assicurazioni S.p.A. offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni alle medesime condizioni economiche (7,00 euro pro-capite). Per il dettaglio analitico delle prestazioni si rimanda al testo integrale di polizza affisso alla bacheca scolastica.

     Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate agli uffici di segreteria entro l'11/09/2017. Entro tale data dovrà essere inoltre effettuato il pagamento del premio pro capite. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle ore 24:00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti.

Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente alla comunicazione di adesione ed al versamento del relativo premio.

F.to Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Francesco G. NUZZACI

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2 del D.Lgs n 39 del 12/02/1993

 redazione: Anna Bruno