Circ.52 Sciopero

Al Personale Docente
Ai Genitori degli alunni

Sciopero del 14 novembre 2012

"Si comunica che le Organizzazioni sindacali USI-AIT,USI, UNICOBAS SCUOLA, SISA, CUB SCUOLA, CONFEDERAZIONE COBAS, CONFEDERAZIONE CGIL, HANNO  PROCLAMATO UNO SCIOPERO NAZIONALE DELL'INTERA GIORNATA, PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE INDETTO PER IL 14 NOVEMBRE 2012".
      Al fine di predisporre eventuali modifiche di orario relativamente alla giornata  del  14/11/2012 si chiede, come volontaria comunicazione, di indicare se si intende aderire  o meno allo sciopero, con un SI/NO, sull’elenco nominativo da rendere disponibile alle Responsabili di Plesso/Sede entro e non oltre il 13/11/2012. Queste ultime, entro il termine della stessa giornata, rileveranno esclusivamente i nominativi degli aderenti.

AI Genitori degli ALUNNI

Non essendo questa Presidenza in grado di determinare la partecipazione del personale allo sciopero, invita i genitori ad accertarsi personalmente il giorno 14 novembre c.a., all’inizio delle lezioni, in merito all’orario scolastico e ai suoi eventuali aggiustamenti.
Qualora non ricorressero le condizioni per vigilare sugli alunni è possibile una sospensione parziale o totale dell’attività didattica.
    Confido nella Vostra collaborazione.

AI SIGNORI DOCENTI
  Il presente avviso deve essere comunicato a mezzo diario e controfirmato per la verifica da uno dei genitori.

L’insegnante della PRIMA ORA del giorno successivo alla comunicazione controllerà le firme, annotando eventuali inadempienze.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.