circ.39 Visita guidata

data:

15/10/2012

Ai Genitori deglialunni delle classi 1^SS 1° grado

Visita guidata al "Bosco Magnano"

Nell’ambito del Progetto “Bacco – Autunno in Festa” è prevista, per le classi in indirizzo, la giornata micologica nel Bosco Magnano a San Severino Lucano (Pz). La data è fissata per mercoledì 07 novenbre 2012 con partenza alle ore 5:00, presso l’ingresso della scuola secondaria, e rientro alle ore 20,30 circa.
Il costo, comprensivo di pranzo è di 30,00 euro.
Si consiglia abbigliamento comodo, scarponi, calze e pantaloni di ricambio da tenere in uno zainetto.
I genitori interessati faranno pervenire entro sabato 20 ottobre la scheda sottostante debitamente compilata e lattestazione di versamento della relativa quota.

f.to        Giovanni Perrone

Teresa Cagnazzo

Il/la sottoscritto/a _______________________________padre/madre dell’alunno/a_____________________________frequentante la classe _________AUTORIZZA

Il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla giornata micologica del 07/11/2012.

Firma del genitore