circ.23 sciopero nazionale del 22 ottobre 2012 - Comparto Scuola

 

 

 stemma-della-repubblica-italiana-colori

 ISTITUTO COMPRENSIVO PORTO CESAREO (LE) - 73010

Tel. & Fax 0833/569105

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.I. 91012680756

Circ. N°

23

 

 

 

data:

 04/10/2012

 

destinatari:

 

                        A TUTTI I GENITORI

ISTITUTO COMPRENSIVO

PORTO CESAREO (LE) 

OGGETTO:

sciopero nazionale del 22 ottobre 2012 - Comparto Scuola

 

Si comunica che:

l' O.S. FLC/CGIL HA PROCLAMATO LO SCIOPERO NAZIONALE PER L'INTERA GIORNATA DEL GIORNO 12 OTTOBRE 2012 DI TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA.

L'azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale "Istruzione" di cui all'art. 1 della Legge 12 giugno 1990 n. 146 e successive modifiche ed integrazioni ed alle norme pattizie definite ai sensi dell'art. 2 della legge medesima. pertanto il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

Pertanto, non essendo questa Dirigenza in grado di determinare la partecipazione del personale allo sciopero, invita i genitori ad accertarsi personalmente il giorno 12 ottobre 2012 , all'inizio delle lezioni, in merito all'orario scolastico ed ai suoi eventuali aggiustamenti.

Qualora non ricorressero le condizioni per vigilare sugli alunni è possibile una sospensione parziale o totale dell'attività didattica.

confido nella vostra collaborazione.

AI SIGNORI DOCENTI

Il presente avviso deve essere comunicato a mezzo diario e controfirmato per la verifica da uno dei genitori.

L'insegnante della PRIMA ORA del giorno successivo alla comunicazione controllerà le firme, annotando eventuali inadempienze. 

Il Dirigente Scolastico

f.to        Giovanni Perrone

redazione: