Circn164 - SCIOPERO DEL 14 MAGGIO 2013

"Si comunica che:
- l' Organizzazione sindcale USB , HA PROCLAMATO, PER IL 14 MAGGIO 2013,  UNO SCIOPERO NAZIONALE DELL'INTERA GIORNATA, PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE IN SERVIZIO  PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO;
 l'organizzazione sindacale COBAS SCUOLA, HA PROCLAMATO PER IL 14 MAGGIO 2013, UNO SCIOPERO NAZIONALE PER L'INTERA GIORNATA, PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE, DIRIGENTE ED ATA, IN SERVIZIO PRESSO  LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO.
  Al fine di predisporre eventuali modifiche di orario relativamente alla giornata  del  14/05/2013 si chiede, come volontaria comunicazione, di indicare se si intende aderire  o meno allo sciopero, con un SI/NO, sull’elenco nominativo da rendere disponibile alle Responsabili di Plesso/Sede entro e non oltre il 13/05/2013. Queste ultime, entro il termine della stessa giornata, rileveranno esclusivamente i nominativi degli aderenti.
    AI Genitori degli ALUNNI
    Non essendo questa Presidenza in grado di determinare la partecipazione del personale allo sciopero, invita i genitori ad accertarsi personalmente il giorno 14 maggio c.a, all’inizio delle lezioni, in merito all’orario scolastico e ai suoi eventuali aggiustamenti. Qualora non ricorressero le condizioni per vigilare sugli alunni è possibile una sospensione parziale o totale dell’attività didattica.
    Confido nella Vostra collaborazione.
    AI SIGNORI DOCENTI
    Il presente avviso deve essere comunicato a mezzo diario e controfirmato per la verifica da uno dei genitori.
     L’insegnante della PRIMA ORA del giorno successivo alla comunicazione controllerà le firme, annotando eventuali inadempienze.

f.to     Giovanni Perrone

redazione: Carla Zari