Circ157 Progetto "Frutta nelle scuole" misura di accompagnamento 1 - Giornata a tema

Porto

Cesareo, 27/04/2013

Ai DOCENTI
Ai COLLABORATORI SCOLASTICI
Agli ALUNNI
Ai GENITORI degli alunni
delle CLASSI 3^, 4^ E 5^
DSGA

Progetto "Frutta nelle scuole" misura di accompagnamento 1 - Giornata a tema

Con la presente si comunica la realizzazione della Misura di accompagnamento 1 - Giornata a tema prevista dal programma "Frutta nelle scuole".
      La giornata a tema verrà proposta il giorno 06 maggio 2013 negli orari dalle 10,30 alle 12,30 per le classi terze, quarte e quinte.
      L' attività verrà realizzata dagli animatori professionisti: Terrammare Teatro.
     La presente comunicazione deve essere comunicata a mezzo diario e controfirmata per la verifica da uno dei genitori. L’insegnante della PRIMA ORA del giorno successivo alla comunicazione controllerà le firme, annotando eventuali inadempienze.

Prof. Giovanni PERRONE

redazione: Anna Bruno