circ.14 festa dei nonni

Al D.S.G.A.

S E D E

Festa dei nonni

Si comunica che il giorno 2 ottobre 2012 alle ore 18.00, in Piazza Risorgimento, si svolgerà la festa dei nonni organizzata dall’Istituto Comprensivo con il Patrocinio del Comune di Porto Cesareo, Assessorato P. I. e Servizi Sociali e Collaborazione dell’AUSER.

Alla manifestazione in onore dei nonni parteciperanno tutti gli alunni, i loro genitori e nonni.

Sarà allestita una mostra di prodotti realizzati dai nonni.

La presente comunicazione deve essere diffusa a mezzo diario e controfirmata, per la verifica, da uno dei genitori.

L’insegnante della prima ora del giorno successivo alla comunicazione controllerà le firme, annotando eventuali inadempienze.

redazione:segreteria

f.to        Giovanni Perrone